WEBINAR GRATUITO | 18.00 - 18.40
www.marketersacademy.it

Impara a gestire agenzie e start up in momenti di crisi ​​​​​​​
Come Together ha ripensato se stessa e i progetti per i propri clienti senza tradire il proprio posizionamento.

Strumenti, consigli, best practice su creatività e people management

Together è una start up all’interno del Gruppo OneDay. Un’agenzia di comunicazione integrata che si fonda sulla togetherness e che nei primi mesi di vita acquisisce clienti come Nestlé MIO, Mikado, Nintendo, Oro Saiwa, Randstad.

Dopo tre mesi dal suo lancio ufficiale, Together deve affrontare una pandemia, ripensare il modo in cui lavorare, le strategie dei propri clienti e i progetti in corso.

Scopriamo come sono stati pensati e realizzati alcuni dei progetti con cui Together ha accompagnato i propri clienti in questa fase di cambiamento, a volte riadattando la strategia condivisa, altre volte mettendo in discussione l’idea di partenza, altre volte semplicemente iniziando una nuova partita in un campo da gioco diverso.

Dopo aver visto strategie e creatività, rivolgiamo l’occhio verso l’interno dell’agenzia.
​​​​​​​
Cosa vuol dire per una start up appena nata ritrovarsi improvvisamente in smartworking in un momento così delicato e incerto per tutti? Cosa è stato fatto in termini di people management? Come sono stati ridisegnati i flussi? Quanto è stato importante avere una visione comune?

Ma soprattutto: cosa abbiamo imparato da questo momento, che non dovremmo più dimenticare?

Ne parleremo il 20 maggio insieme a Fabio Padoan - Chief Strategy & Creative Officer – Together.
​​​​​
Per vedere i prossimi appuntamenti MARKETERs Academy clicca qui: https://www.marketersacademy.it/webinar-40-minutes-learning/

  • MARKETERs Academy

    Organizzatore

  • Fabio Padoan

    Chief Strategy & Creative Officer – Together

  • , ,