FREE WEBINAR

Digital Motivation: Strategia di distribuzione dei cataloghi digitali

La qualità del prodotto finale non è l’unico criterio fondamentale nella scelta da parte di un cliente: deve andare di pari passo con la qualità delle informazioni digitali fornite a supporto.

Questo per i produttori di componenti implica l’implementazione di una strategia innovativa di distribuzione del catalogo prodotti, che renda il contenuto del catalogo tecnico un vero e proprio strumento di marketing.
​​​​​​​Questo è possibile con una strategia multicanale integrata: distribuire un unico catalogo su più piattaforme differenti permette infatti di raggiungere clienti e prospect esattamente nel momento e nel luogo in cui ti stanno cercando, massimizzando così le opportunità di vendita.

Il Catalogo realizzato con tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS permette di implementare una strategia completa di distribuzione dei prodotti, che permette di distribuire i modelli CAD & BIM 3D in numerosi formati e canali differenti, portando la digital customer experience a un nuovo livello.

Partecipa al webinar "Digital Motivation: L’importanza della strategia di distribuzione dei cataloghi digitali” per scoprire di più su questi temi:

  • Quali sono le strategie possibili?
  • Meglio una piattaforma dedicata o un sito di distribuzione generica?
  • Quanto è efficace integrare i contenuti nel sito web aziendale?
  • , ,